CONSULENZA NUTRIZIONALE ONLINE

 

image2.PNG

Senti la necessità di rimetterti in forma, di perdere quei kg accumulati da qualche tempo o semplicemente di volerti più bene ed imparare a nutrirti meglio???

image7

Vorresti essere seguita da una nutrizionista ma problemi di distanza o di tempo ti inducono a procrastinare sempre la cosa???

 

PROVA IL MIO NUOVO SERVIZIO DI COACHING NUTRIZIONALE ON-LINE !!!  

      image1

Con il mio servizio di consulenza nutrizionale on-line non solo riceverai un piano nutrizionale adatto al tuo fisico ed alle tue esigenze ma un supporto professionale costante e periodico, con consigli per migliorare la propria alimentazione e il proprio stile di vita.

Avere a disposizione un nutrizionista online significa avere l’aiuto di una professionista che ti supporterà in questo percorso, ovunque tu ti trovi, dandoti tutti i consigli di cui hai bisogno e mantenendoti focalizzato sui tuoi obiettivi e, soprattutto, motivato nel proseguire.

Il servizio nutrizionale online ti farà risparmiare tempo e denaro, senza rinunciare ad un vero supporto professionale per risolvere i seguenti problemi:

–       Normalizzare il tuo peso : se sei in sovrappeso o sottopeso, grazie al mio aiuto potrai raggiungere e mantenere il tuo peso forma imparando a mangiare in modo sano e naturale

–       Imparare a nutrirti in modo sano: se hai problemi di valori elevati di colesterolo, trigliceridi o glicemia probabilmente devi capire come meglio gestire la tua alimentazione per migliorare la tua salute e nel contempo avere una dieta sana, equilibrata e soddisfacente!

–       Adeguare la dieta all’attività sportiva: se sei uno sportivo sicuramente la tua alimentazione dovrà tenere presente, nei tempi, nelle quantità e nelle proporzioni dei nutrienti , del carico di lavoro che le tue prestazioni richiedono

–        Improntare con serietà un regime vegano o vegetariano: ti aiuterò a  capire come permettere al tuo corpo di ricevere l’apporto di tutti i nutrienti necessari

–       Mantenere un adeguato supporto nutrizionale in particolari periodi della vita come durante la gravidanza, l’allattamento, la senilità o una convalescenza : t’insegnerò come adeguare la tua alimentazione ai cambiamenti fisiologici del tuo corpo per mantenere salute e forma fisica in tutte le “stagioni” della tua vita.

–       Affrontare in modo risolutivo piccoli problemi spesso legati all’alimentazione come gonfiori addominali, intestino pigro, ritenzione idrica…

Per tutto questo non dovrai nemmeno spostarti da casa ma ti sarà sufficiente avere una connessione internet, un computer o uno smartphone o un tablet ed un accont Skype!

Se vuoi intraprendere questo percorso con me,  chiama al 348-0840556 o manda un’e-mail a olisticale4@gmail.com

avrai tutte le indicazioni e potremo scegliere insieme il pacchetto d’incontri via Skype più adatto a te  (3, 5 o 10 incontri a seconda delle tue esigenze) durante i quali discuteremo delle tue abitudini alimentari e del tuo rapporto con il cibo per individuare gli eventuali errori presenti che portano ad una situazione di squilibrio quantitativo o/e qualitativo tra i nutrienti assunti, definiremo in termini misurabili i tuoi obiettivi e valuteremo insieme gli aspetti inerenti il cambio di stile di vita e di alimentazione di cui hai bisogno.

Dopo il primo colloquio riceverai via mail il tuo piano nutrizionale personalizzato e tutti i consigli e le ricette che ti serviranno fino al secondo incontro Skype già concordato.

image4

INFORMATI SENZA IMPEGNO SUI PACCHETTI, SUI COSTI E SULLE MODALITA’ inviandomi un’email o telefonandomi: prenderti cura di te non è mai stato così facile ed alla portata di un clik 👉🏼  https://calendly.com/olisticale4/60min

Oppure compila la tua richiesta e sarai contattato entro 24 ore!

N.B.
Attraverso il servizio di “dieta online” non viene effettuata chiaramente nessuna diagnosi ma solo trattamenti dietetici per pazienti con patologie accertate e documentate o trattamenti dietetici in assenza di alcuna patologia e quindi in condizioni fisiologiche.
Non verrà prescritto alcun farmaco ma, solo se necessario, integratori alimentari compatibilmente con le condizioni ed esigenze del paziente.